Programma di Affiliazione

Guadagna il 4% in commissioni sulle vendite generate dal tuo account

Grazie al nostro Programma di affiliazione, guadagnare commissioni è molto semplice. Se sei proprietario di un sito web, che tratta elettronica, questo è il posto giusto per te.

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo cosa significa il termine affiliazione: "Applicato al web marketing, non è altro che l’inserimento di link a prodotti esterni nel proprio blog o sito web e, quando l’utente compie un’azione d’acquisto, il proprietario del sito di partenza guadagna una commissione prestabilita".

Il nostro Programma di Affiliazione ti offre proprio questa possibilià: se inserisci sul tuo sito, nelle tue email e sulle tue pagine social un link che punta al nostro sito, per ogni vendita generata, guadagnerai una commissione pari al 4% dell'acquisto effettuato.

Esempio

Per esempio, se giunge sul nostro sito un utente proveniente da un tuo link, ed entro una settimana effettua un'ordine di 300 euro, nel tuo account saranno accreditati 12 euro. Avrai quindi un credito che potrai decidere di prelevare quando vuoi (trasferimento su conto paypal, oppure bonifico bancario).

In che modo posso iscrivermi?

Iscriversi al nostro programma di affiliazione è molto semplice, ti basterè effettuare questi due passaggi:

  1. Registrati o effettua il login sul nostro sito
  2. Iscriviti al nostro programma di affiliazione

A questo punto, sarai pronto a guadagnare grazie al nostro programma.


Facile per tutti

Non è necessario essere web master o sviluppatori per trarre vantaggio dal nostro programma. Basta copiare e incollare per creare link a prodotti desiderati, categorie popolari, preferiti, i più venduti, pagine di risultati di ricerca e banner: ci sono milioni di opzioni.

In che modo il sito associerà al mio account le vendite generate da me?

Ad ogni affiliato viene fornito un codice di 8 cifre (Sharing Code). Inserendo questo codice alla fine dell'url della pagina che vuoi linkare, il nostro sito riconoscerà ogni volta che arriva un utente dal tuo canale, e lo associerà al tuo account. Se esso, anche in futuro effettuerà un'acquisto, al tuo account saranne accreditate le commissioni.

Creazione manuale di un link

Se vuoi creare un link manualmente, l'operazione è semplicissima. Faccio un'esempio: Se il tuo Sharing Code è ?tag=123456, e vuoi inserire sul tuo sito un link al prodotto mi A1 da 64GB Nero, che ha il seguente url: https://www.mi-italia.it/mi-a1-4-32gb-nero.html, ti basterà aggiungere il codice ?tag=123456 alla fine di esso. L'url che dovrai inserire sul tuo sito sarà quindi: https://www.mi-italia.it/mi-a1-4-32gb-nero.html#tag123456


Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci, il nostro staff sarà lieto di chiarire qualsiasi dubbio, e di aiutarti a monetizzare il più possibile con il notro programma.