Potrebbe interessarti uno dei seguenti prodotti

Accessori PC e portatili modello MODULE CAT6 UTP 8P8W UNIVERSALE IW TPANDUIT MODULE CAT6 UTP 8P8W UNIVERSALE IW TPANDUIT. I prodotti di questo marchio sono realizzati con i migliori materiali di qualità.

Descrizione del prodotto: Panduit cpp24fmwblyLarghezza: 48,26 cmProfondità: 2,64 cmAltezza: 4,37 cmColore: Nero

Configurato in fabbrica con 6, 12 o 24 adattatori duplex sc, lc o 12 duplex E2000 per cablaggio e installazione veloci e facili Il cassetto scorrevole scorre in avanti un pieno 300 mm per l'accesso di servizio a tutti i termini, i collegamenti e/o le giunzioni della fibra Supporta sia la terminazion...

Prestazioni testate al 100% per la mappa dei cavi Spina centrata deincorporata Gestione coppia integrale I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.

Panduit NK2BXIW-A Colore del prodotto: bianco.

Prestazioni testate al 100% per la mappa dei cavi Spina centrata deincorporata Senza intoppi I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.

Tipo di connettore: Rj45 a Rj45 Schermato: u/utp - doppino contorto non schermato Tipo: patch cord I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.

Part number: HLM-15R0 (90697042) Manufacturer: Panduit IT Distributor: SWATEE ELECTRONICS (distributor for US & EU) Condition: Brand new components in manufacturer package

Nero · Lunghezza fascette (intervallo) 292 mm · Fascetta per cavi · · Dentatura: interna

Design = femmina (jack) Connettore tipo = RJ45 8 (8) Schermato = No Classe = 6 Adatto per cavo tondo = Sì