Il Marketplace studiato per il tuo Business.


  • 0% di commissioni sulle vendite per sempre
  • Ricevi il pagamento immediatamente, senza commissioni
  • Un Team di esperti, è sempre pronto a fornirti assistenza
  • Hai la completa integrazione con il tuo attuale e-commerce
  • Nessun costo mensile fino ad Agosto 2020

Opendeel: Marketplace innovativo


Il nostro marketplace è innovativo perchè può incrementare le tue vendite, senza necessitare del tuo intervento per gestire i prezzi e le disponibilità. Inoltre, grazie sistema di pagamenti integrato, ti permette di ricevere per intero il prezzo dei prodotti, appena essi vengono venduti, senza trattenere alcuna commissione, ne emettere costose fatture periodiche.

Anche la fase d'acquisto per gli utenti è semplificata al massimo. Infatti, un complesso algoritmo interno, calcola per ogni prodotto, istantaneamente il miglior prezzo disponibile tra i rivenditori, aggiunge una piccola commissione e lo propone al potenziale acquirente. In questo modo, le possibilità che il clienti finalizzi l'acquisto aumentano sensibilmente in quanto non dovrà selezionare un rivenditore tra i tanti, ma visionerà direttamente il miglior prezzo. Se l'ordine poi viene confermato, esso sarà assegnato al rivenditore che aveva il miglior prezzo, il quale riceverà istantaneamente il pagamento per il prodotto appena venduto.

Come iniziare a vendere sul nostro Marketplace

  1. Registra il tuo account venditore

La registrazione è molto semplice. Ti basta compilare questo modulo, e dopo una revisione da parte dei nostri consulenti, l'account sarà attivo.

  1. Sincronizza inventario e prezzi con il tuo e-commerce

La nostra piattaforma è in grado di sincronizzarsi automaticamente con il tuo e-commerce. Non dovrai mai aggiornare prezzi e quantità disponibili per ogni prodotto.

  1. Ricevi i pagamenti appena l' utente effettua un'acquisto

Grazie al nostro sistema di pagamenti integrato, riceverai i pagamenti in tempo reale, senza alcun costo di commissione. Il prezzo del prodotto, ed i costi di spedizioni saranno trasferiti per intero sul tuo conto, senza perdere nemmeno un centesimo.

  1. Gestisci i tuoi ordini e spedisci i prodotti

Potrai gestire i tuoi ordini direttamente dal nostro sito, oppure importarli nel tuo e-commerce, per gestirli direttamente con gli strumenti che hai sempre utilizzato.


I vantaggi di vendere su Opendeel


  • Visibilità: Un team dedicato al marketing ed al posizionamento sui motori di ricerca, lavora ininterrottamente per dare sempre maggior visibilità al nostro sito.
  • Sicurezza e velocità nel ricevere i pagamenti: Un sofisticato servizio di pagamento integrato con la piattaforma permette ai rivenditori di ricevere i pagamenti degli ordini istantaneamente e senza alcuna commissione. Se hai in vendita un prodotto a 100 euro, nel momento in cui un utente lo acquista, riceverai il pagamento, e riceverai tutti i 100 euro.
  • Nessuna commissione applicata sulle vendite: Il nostro marketplace non accredita alcuna commissione al rivenditore sul prezzo ricevuto... come detto anche nel punto precedente, quando un'ordine viene effettuato, sul conto del rivenditore viene trasferito l'intero importo specificato come prezzo del prodotto.
  • Nessuno sforzo di gestione inventario richiesto: La nostra piattaforma si sincronizza in automatico con il tuo attuale e-commerce. In questo modo, le disponibilità dei prodotti, ed i prezzi sono sempre aggiornati. Se aggiorni un prezzo sul tuo sito, dopo pochi minuti sarà aggiornato anche sul nostro sito. Il processo di associazione richiesto solo la prima volta è molto semplice... un nostro consulente ti mostrerà in che modo eseguire l'operazione, in pochi minuti.

Cosa aspetti? Prova gratuitamente il nostro servizio, che non prevede quote mensili fino al 2020, e che potrai cancellare quando vuoi. Hai dei dubbi? Contattaci, un nostro operatore risponderà con piacere a tutte le tue domande.