Smartphone Android con display AMOLED da 6.7 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 680, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, fotocamera principale da 108 MP e fotocamera frontale da 50 MP, batteria da 4500 mAh con ricarica rapida.
Processore desktop Intel Core i9-12900KF con 16 core (8 core di prestazioni e 8 core efficienti), 24 thread, frequenza di base di 3,2 GHz e frequenza Turbo Boost Max Technology 3 di 5,2 GHz. Include un dissipatore di calore.
Tablet 2-in-1 ricondizionato con schermo da 10 pollici, processore Intel Pentium Gold, 8GB di RAM, 128GB di SSD e fino a 9 ore di autonomia. Perfetto per lavoro e svago, grazie alla sua versatilità e al design leggero.
Il Reolink RLN8-410 è un videoregistratore di rete (NVR) PoE con disco rigido da 2 TB integrato, progettato per offrirti una soluzione di sicurezza completa e facile da usare. Con 8 canali PoE, puoi collegare fino a 8 telecamere IP Reolink per una sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 della tua casa, del tuo ufficio o di qualsiasi altro luogo tu desideri proteggere.